mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home > Vip > Partecipare come pubblico ad Amici

Partecipare come pubblico ad Amici

partecipare pubblico amici

Vuoi sapere come far parte del pubblico di Amici? Segui i nostri consigli!

Amici di Maria de Filippi è una dei talent show più seguiti e amati della televisione italiana!

Se anche tu sei tra coloro che amano questo programma e non se ne perderebbero nemmeno una puntata, siamo sicuri che almeno una volta ti sei domandato come poter partecipare come pubblico ad Amici. Non è nulla di così complicato e non ci sono requisiti particolari da avere o difficili selezioni da superare, basta solo sapere come fare. Non ti resta quindi altro che continuare a leggere! Per ogni informazione ti rimandiamo comunque al sito ufficiale della trasmissione.


Come iscriversi al pubblico di Amici

Amici è una delle trasmissioni prodotte dalla Fascino P. G. T. , e come tale il pubblico presente durante la registrazione delle puntate è gestito da Perla Promotion.

Il primo step da fare sarà quindi quello di collegarsi al sito di Perla Promotion. Bisognerà registrarsi gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti. Alla fine della procedura verranno rilasciate delle credenziali che potranno essere utilizzate non solo per partecipare come pubblico a Amici, ma anche ad altri programmi gestiti da Perla Promotion. Ecco i passaggi precisi per effettuare la registrazione al sito:

  • Clicca su Registrati al sito;
  • Compila i campi richiesti e premi invio;
  • Apri l’e-mail con la quale ti sei iscritto, apri la mail che ti è stata inviata, leggila bene e clicca sul link che troverai al suo interno;
  • Nella pagina che ti si apre inserisci una nuova password e clicca salva;
  • Ora devi compilare la tua scheda personale con i dati richiesti e una volta finito premi salva;
  • A questo punto lo staff valuterà la tua scheda e se tutto è ok, ti verrà inviata una mail di conferma; che ti consentirà di prenotare tutte le trasmissioni che desideri.

A questo punto dovrai cercare il programma di tuo interesse, in questo caso Amici di Maria de Filippi ed inoltrare la tua richiesta.

Riceverai la conferma di accettazione o meno della tua richiesta tramite un sms o una chiamata direttamente dallo staff del programma. Se sarai tra i fortunati ad essere contatti il gioco è fatto, ora dovrai solamente presentarti nel giorno e nell’ora stabiliti e goderti lo spettacolo.

Requisiti e limitazioni

Ti farà piacere sapere che non dovrai pagare alcun biglietto, in quanto la partecipazione ad Amici come pubblico è totalmente gratuita e, al contrario di alcuni altri programmi televisivi, non viene riconosciuto alcun compenso allo spettatore.

Per poter fare domanda dovrai avere un’età compresa tra i 14 e i 45 anni. I minorenni potranno entrare in studio solo se accompagnati da almeno uno dei genitori. Se i genitori sono impossibilitati potranno scaricare, compilare e firmare dalla sezione personale del minore (sul sito di Perla Promotion) una liberatoria in cui dovranno indicare l’accompagnatore del figlio che farà le loro veci.

Non potrai portare il tuo cellulare con te quindi, se ti è possibile, non portartelo dietro o lascialo in macchina. Se vieni da lontano e ovviamente non puoi viaggiare senza, potrai lasciarlo insieme ai tuoi effetti personali nel guardaroba degli studi Mediaset.

Ti sarà permesso prenotare per un massimo di due persone. Inoltre, se hai già partecipato come pubblico ad un evento, non potrai partecipare nuovamente allo stesso specifico evento. Queste limitazioni sono state poste in quanto, essendo il programma estremamente popolare, si vuole dare modo a tutti di poter partecipare.

Se una volta che hai già dato conferma alla produzione della tua presenza sopraggiunge un impegno che ti rende impossibile partecipare, dovrai necessariamente avvertire la produzione tramite la mail o il numero di telefono che troverai in allegato alle mail di conferma. Se non dovessi avvertirli per tempo, ti verrebbe inibita la partecipazione a qualsiasi spettacolo del gruppo Perla Promotion per 3 mesi.

Cosa aspetti, corri sul sito di Perla Promotion a prenotare il tuo posto e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *