ristoranti più strani del mondo

I ristoranti più strani del mondo, ecco una selezione di 5 nomi!

Scoprite insieme a noi i ristoranti più strani del mondo

Mangiare è una delle esperienze più belle della vita, e se unita al viaggio, in ristoranti tipici, diventa qualcosa di unico.

Oggi vi elenchiamo i 5 ristoranti più strani al mondo in cui non solo mangerete, ma vivrete esperienze uniche.

Barbie Cafe, Taiwan

Se siete appassionati di Barbie, Ken e compagnia bella, e se il sogno della vostra vita è trovare ristoranti a loro dedicati, questo è il posto perfetto per voi.

Tutto sarà a tema Barbie e rigorosamente rosa. Le pareti sono tappezzate di gigantografie delle famose bambole, e potrete rivivere l’esperienza di quando da bambini sognavate di passare tempo con la bambola più famosa di sempre.

Vampire Cafe, Giappone

Tutt’altra atmosfera, in quel di Tokyo in cui non sono non ci sarà assolutamente niente di rosa, ma dalle pareti pemsoleranno cadaveri mutilati.

Strisce di sangue ovunque renderanno l’atmosfera incredibilmente veritiera. Se poi uscisse pure uno dei fratelli Salvatore la cena sarebbe perfetta.

Quella che vi proporranno sarà carne umana o animale? La risposta sarà a vostro rischio e pericolo.

DS Music Restaurant

Appassionati di medicina, è il vostro turno! In questo ristorante, tutto ricorderà un ospedale: vi siederete su sedie a rotelle, le cameriere saranno vestite da infermiere (liberate pure la fantasia verso i vostri sogni più proibiti, ma sempre ricordando la ferrea regola guardate ma non toccare) e le bibite sono servite con enormi siringhe.

Vero è che il cibo da ospedale non è il massimo, ma in questo caso eccellenti cuochi sfateranno questo mito, annoverando questo posto tra i più particolari ristoranti del mondo.

Heart Attack Grill, USA

Gli Stati Uniti sono famosi per gli hamburger e per la dieta, generalmente, poco sana. Questo ristorante non fa eccezione.

Il suo panino più famoso è composto da una quantità spaventosa di bacon, che gli vale il nome del ristorante. Ovviamente non stiamo parlando di un panino dalle dimensioni minute, il che non aiuta la salute.

Ma per una volta si può fare un’eccezione e mangiarsi un panino enorme farcito di bacon.

Fortezza Medicea, Italia

La particolarità di questo ristorante non consiste in location strane o fuori dal comune, ma nel progetto che gli sta dietro.

Nella splendida Volterra, circondata dalla campagna toscana e da paesaggi unici, come tutti sappiamo risiede un carcere di massima sicurezza.

Nel 2006 è stato creato un programma di riabilitazione, che vede i detenuti alla conduzione proprio del ristorante. E i risultati si vedono, poiché riuscire a mangiare alla Fortezza è davvero una missione impossibile!

Comunque sia viaggiare è una cosa bellissima, mangiare in viaggio è la ciliegina sulla torta perché permette di conoscere nuove abitudini culinarie.

POTREBBE INTERESSARTI: I migliori ristoranti di Hanoi

Mangiare in contesti molto particolari e unici, rende l’esperienza ancora più bella e memorabile. Sicuramente ci saranno altri ristoranti ancora più particolari e con connotazioni straordinarie, quindi se ci siete stati e li conoscete indicateceli e fateceli conoscere!

Redazione

Redazione

Siamo la redazione di VitaVIP il portale che racconta in modo ironico e leggero il lifestyle dei VIP e delle persone normali.

Contattaci per informazioni, idee e collaborazioni!

Aggiungi commento