La biografia di Eleonora Pedron

Scopriamo tutto su Eleonora Pedron nella sua sintetica biografia

89-60-88, misure da capogiro per la bellissima Miss Italia Eleonora Pedron, nata a Camposampiero il 13 luglio 1982.

Carriera

Partecipa per la prima volta a Miss Italia nel 1999, vincendo poi alla sua seconda partecipazione nel 2002. Inizia  a lavorare in tv come Meteorina per il Meteo 4, che va in onda durante il tg4 di Emilio Fede.

Eleonora Pedron foto
La bella e sensuale Eleonora (foto prese dal web)

Fa carriera all’interno del tg e diventa conduttrice nel 2004 di Sipario del Tg4. Si sposta poi su Italia 1, affiancando Sandro Piccinini nella conduzione di Centrocampo.

Sempre rimanendo nel settore calcistico è ospite fissa a quelli che il calcio. Ritorna a Miss Italia nell 2011, come addetta alle postazioni web e prende parti a svariati Programmi TV.

A livello di filmografia recita in Vita Smeralda di Jerry Calà e ne Il seme della discordia di Pappi Corsicato. È presente poi nel videoclip musicale di Se tu non fossi qui di Umberto Tozzi.

Vita Privata

La relazione storica di Eleonora è con Max Biaggi, da cui ha avuto due figli: Inès Angelica nel 2009 e Lèon Alexander nel 2010. Nel 2015 su Twitter Max dichiarerà finita la loro storia d’amore.

La Pedron ha poi avuto una relazione con Daniele Conte, fratello dell’allenatore di calcio italiano Antonio Conte, e con Nicolò De Vitiis, entrambe finite.

Se volete seguirla potete farlo su instagram, al link https://www.instagram.com/eleonorapedron/

Lascia un commento