La biografia di Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti, nata a Roma il 9 Febbraio 1974, è una delle protagoniste della televisione italiana fin dagli anni ’90, quando esordì nella trasmissione Tv Piacere Raiuno su Rai1. Da allora Lorena ne ha fatta di strada e, prima ancora di laurearsi in lingue e letteratura straniere all’università La Sapienza, inizia la sua carriera da presentatrice.

lorena bianchetti
Una foto di Lorena Bianchetti tratta dal suo Instagram

Dal 1994 al 1997 conduce Italia in bicicletta e dal 1997 al 1998 guida la trasmissione Speciale Rai International.

È però probabilmente con la Corrida, nella quale fa da valletta a Corrado, e subito dopo con la conduzione del programma A sua immagine, che comincia davvero ad essere riconosciuta dal pubblico.

La sua carriera continua in Rai; ritroviamo infatti Lorena Bianchetti alla conduzione di molti programmi pomeridiani, e non solo, trasmessi proprio su questa rete.

E per quanto riguarda la vita privata di Lorena Bianchetti?

Lorena conosce il suo vero amore a 41 anni: Bernardo De Luca (imprenditore romano). Più piccolo di qualche anno, non ci vuole molto prima che, quello che poi sarà il marito della conduttrice, la chieda in moglie.

Dopo neanche un anno di fidanzamento Lorena Bianchetti si sposa a Roma il 9 Settembre 2015. Devono però passare 4 anni prima che possa vivere il suo più grande sogno: diventare mamma. Le foto della Bianchetti incinta impazzano subito su tutte le copertine. La figlia di Lorena Bianchetti, dopo essere stata tanto cercata, nasce il 5 Marzo 2019.

Lascia un commento