La biografia di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è una giovane conduttrice televisiva nata a Foggia il 10 Ottobre del 1977. Nel 1999 si aggiudica la corona di Miss Italia.
Prima di essere proclamata come reginetta d’Italia, la showgirl svolgeva la professione di modella, grazie al suo fisico mozzafiato (la giovane è alta infatti 1.78 cm, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri).

manila nazzaro vincitrice 1999
Manila Nazzaro vincitrice di Miss Italia nel 1999

Contestualmente alla vittoria del concorso nazionale di Miss Italia, Manila Nazzaro vince ulteriori titoli, come quello di Miss Cinema e Miss eleganza, collocandosi tuttavia (per quest’ultimo) soltanto al secondo posto.
Manila Nazzaro, dopo i riconoscimenti suddetti, ha lavorato per diversi anni in teatro, fino a quando nel 2005 è divenuta testimonial della compagnia “Alitalia” e presentatrice della Tv interattiva “Music Box Italia”.
Tra le varie trasmissioni televisive a cui la giovane ha preso parte figurano in particolare le seguenti:

  • Oscar Tv
  • Dietro le quinte di Miss Italia
  • Quelli che il calcio
  • La partita del cuore
  • Mezzogiorno in famiglia
  • L’anno che verrà
  • Non è la D’Urso e tante altre

Dall’ottobre 2017 la donna conduce Pane, amore e Zeta weekend su Rtl 102.5 (un programma radiofonico).

Vita privata di Manila Nazzaro

Sulla vita privata attuale di Manila Nazzaro non si sa molto, la giovane nel 2014 ha dichiarato di essere affetta dal morbo di Basedow.
Dal 2005 al 2017 è stata sposata con Francesco Cozza, un calciatore, da cui la showgirl ha avuto due figli: il primo nel 2006 e il secondo nel 2011.
E’ possibile seguire la vita privata della donna attraverso i classici social network, ovvero su facebook ed instangram.

Lascia un commento