vip con la barba

VIP con la barba: i 10 più attraenti

Tutti famosi e tutti barbuti: ecco la nostra selezione!

Gli uomini con la barba pare siano fortemente attrattivi agli occhi di una donna: quell’aria misteriosa, quello sguardo intrigante e l’aria da uomo di altri tempi… fanno il loro gioco!

Parlando di vip uomini con la barba, diciamo però che partono già avvantaggiati dal fascino che madre natura ha dato loro. Vediamo 10 tra gli uomini famosi con la barba!

10 VIP barbuti

  • David Beckham. L’ex calciatore inglese, da qualche anno sfoggia una curata e non troppo lunga barba. Fisico sempre atletico, sguardo da “sono bello, lo so” e moglie sempre al braccio. Che ci sia la stilossisma Victoria dietro alla sua curatissima barba?
  • Keanu Reeves. L’uomo più buono dello showbiz, e che recentemente ha trovato l’amore dopo anni di solitudine, sfoggia una barba piuttosto folta accompagnata da lunghi capelli neri. Keanu ha uno stile molto semplice, è un uomo riservato che ha fatto del suo essere famoso un mezzo per aiutare gli altri. La barba aggiunge un tocco di sensualità ad un uomo praticamente già perfetto.
  • Leonardo Di Caprio. Da un po’di tempo anche Leo, sfoggia un bionda e folta barba. Ma questo non confonderà le fans facendogli dimenticare il Jack Dawson di Titanic. Di Caprio è anche un paladino della difesa ambientale.
  • George Clooney. Affascinante, maturo, con uno stile un po’ retrò, e con la barba bianca: bello senza tempo. Anche in questo caso la natura ha regalato una buona base!
  • Jason Momoa. Khal Drogo per chi ama Game of Thrones, Jason Momoa nella vita reale. Che dire? Capello lungo selvaggio e barba incolta, per uno stile casual e sexy. Barba approvata, Jason!
  • Brad Pitt. Il sogno erotico e romantico degli ultimi 30 anni, ha quasi sempre avuto la barba. E che portasse i capelli lunghi o corti, poco cambiava: è bello in ogni caso. Attore affermato, padre di sei figli e single incallito: donne fatevi sotto!
  • Harry, il Duca di Sussex. Una bellezza tutta inglese, rosso di capelli e dal temperamento ribelle, il principe Harry con la barba ha decisamente guadagnato punti. Gli conferisce un’aria più matura, meno da ragazzino e più da uomo. Meghan Markle ringrazia.
  • Christian Bale. Fascino del moro, con quell’aria né da buono né da cattivo, con la barba è veramente bello. Come Reeves, la accompagna con capelli lunghi e ben curati.
  • Bradley Cooper. L’uomo più gossippato del 2019, a causa della rottura con Irina Shayk e della totalmente inventata storia con Lady Gaga, ha un fascino particolare e gran parte del merito è dovuto alla barba, che lo rende selvaggio e dolce allo stesso tempo.
  • Ryan Reinolds. L’ex marito di Scarlett Johansson e attuale marito di Blake Lively (con cui formano una coppia dolcissima, che si scambia scherzi via instagram) ha la barba. E in questo caso dona un fascino da ragazzo malandrino, quello che pare un bravo ragazzo ma…non lo è.

POTREBBE INTERESSARTI: Dieta vegana – la preferita degli attori

Come curano la loro barba i VIP

Esattamente come per i capelli femminili, anche la barba ha bisogno di cure specifiche. Il primo consiglio è di darsi un tempo di 3-4 mesi per avere una lunghezza su cui lavorare, e a cui dare una forma.

Prima di farvi crescere la barba guardate forma del viso, stile e lunghezza: non lasciate nulla al caso, perché anche le barbe più incolte, in realtà, nascondono molta manutenzione come testimonia il sito Barbaincolta.com.

Consiglio numero 2: lavatela con una certa regolarità, perché al suo interno si accumula parecchia sporcizia.

Consiglio numero 3: utilizzate un pettine sia per dare un indirizzo ai peli, che per spalmare olii, balsami e shampoo. Sono tutti elementi fondamentali per la cura della barba, quindi sceglieteli con giudizio informandovi sui vari utilizzi e sulle loro controindicazioni.

Forbici e rasoio, saranno utilissimi alleati nella definizione della barba. Li utilizzerete solo per darle la forma che preferite o che vi dona di più.

 

Redazione

Redazione

Siamo la redazione di VitaVIP il portale che racconta in modo ironico e leggero il lifestyle dei VIP e delle persone normali.

Contattaci per informazioni, idee e collaborazioni!

Aggiungi commento

I NOSTRI QUIZ