Regali per vip: ecco 4 idee regalo fuori dal comune

Fare un regalo a un VIP non è impresa facile: ha già tutto quello che uno possa immaginare, per questo è fondamentale trovare qualcosa che possa davvero colpire la sua attenzione. Nella maggior parte dei casi, poi, certamente non si fa problemi a condividere in pubblico tutte le sue avventure, compresi eccessi e comportamenti bizzarri.

Il regalo non dovrà quindi solamente rispettare gli alti standard e aspettative: che sia un regalo originale, di classe, innovativo o all’avanguardia, requisito fondamentale è stupire, spingere l’asticella sempre un gradino più in alto della normalità. Dopotutto, stiamo parlando di VIP non è vero?

Nei negozi e anche online è possibile trovare tantissime idee regalo di ogni tipo, ma il rischio, come già detto, di cadere nel banale è dietro l’angolo.

Stai cercando il regalo natalizio giusto? Qui le idee migliori per il Natale 2019!

Se devi fare un regalo davvero al top segui i nostri consigli e non deluderai di certo le aspettative: ecco 4 idee regalo ideali per VIP che ti faranno fare un figurone!

regalo importante vini

Personal Shopper

Il personal shopper è un regalo esclusivo ed originale, che permetterà al VIP in questione di fare delle sessioni di shopping accompagnato da un vero esperto di stile, che saprà suggerire gli abbinamenti giusti e le nuove tendenze per essere sempre alla moda.

Si tratta, quindi, anche di un regalo utile: grazie alla consulenza del personal shopper il VIP potrà fare gli acquisti giusti per curare al meglio, rinnovare e rafforzare la propria immagine, aspetto davvero imprescindibile per la propria carriera professionale.

Tutti possono fare shopping, pochi possono avere a disposizione tutta per sè una persona che li segua e consigli per trovare l’outfit perfetto!

Vacanze VIP

I VIP non si impegnano certo a nascondere la loro vita privata, e le vacanze sono uno degli argomenti che più contribuiscono ai “rumors” dei media e dei fan.

Ricevere in regalo una vacanza, magari in una località esotica da sogno? Qualsiasi VIP non saprà certo dire di no!

Regalare una vacanza è quindi sempre un’ottima idea, ma occhio alla destinazione: evita quelle troppo inflazionate e turistiche, mentre vanno sempre bene le mete chic che non passano mai di moda, dal Lago di Como a Portofino per dirne un paio.

Se poi vuoi fare davvero centro, scegli una delle mete del momento, quelle magari che sono spesso nei suoi discorsi ma in cui non è ancora andato. Alcune idee? Martinica e Guadalupa (stupende isole delle Antille), Puerto Rico, Nuova Zelanda.

regalo vacanza tropici

Una bottiglia di vino pregiato

E’ vero, potrà sembrare banale: la bottiglia di vino è infatti un classico ideale non solo per brindare, ma anche come regalo “importante” per moltissime occasioni.

Non certo il massimo dell’originalità e dell’esclusività… almeno all’apparenza.

I vini di annata delle migliori cantine possono arrivare anche a cifre a 4, se non addirittura 5 zeri, veri e propri pezzi da collezione per veri intenditori.

Quanti possono vantare di avere, nella propria cantina, una bottiglia di vino costosa quanto una Ferrari? Non molti…

Accessori Firmati

Gli accessori sono fondamentali per il look di ogni VIP che si rispetti. La parola d’ordine in questo caso è essere assolutamente unici e originali: non c’è cosa peggiore di assomigliare a qualcun altro, per questo più gli accessori sono particolari, meglio è!

I classici orologi, diamanti e gioielli vari (tra i più inflazionati, anche e soprattutto come regali per anniversario di fidanzamento o matrimonio), sono ormai uno status symbol consolidato, che fatica sempre più a fare notizia.

Ecco quindi alcune idee di accessori davvero particolari che non passeranno certo inosservati.

Per la VIP sempre in viaggio, il comfort è fondamentale in qualsiasi situazione. Il cuscino da viaggio in seta griffato Jennifer Lopez unisce comodità e lusso, ideale per dormire in bellezza. Il prezzo? “Solo” 210 dollari.

Sempre a tema viaggi, puoi anche aiutare la tua amica VIP a tenere sempre tutto in ordine con il consueto tocco di stile ed eleganza. Come? Con la borsa Chanel Iman: per la modica cifra di 2390 dollari, è quanto di più comodo e trendy si possa trovare in commercio!

LEGGI ANCHE: Come si veste una donna manager

Per l’uomo stiloso e alla moda, invece, la linea di boxer “My Underwear” firmata John Legend è sicuramente una scelta azzeccata per avere sempre a disposizione biancheria intima di tendenza per qualsiasi occasione.

 

Lascia un commento