mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home > Lifestyle > Regali lussuosi per il Natale 2019

Regali lussuosi per il Natale 2019

regali lussuosi natale 2019

Tante idee per un regalo natalizio di lusso: 2019 edition

Ogni anno arriva Novembre e con il suo finire i più previdenti iniziano già a pensare al Natale che verrà e con esso all’annoso problema dei regali di Natale. Pensate che la cosa più difficile sia trovare il regalo perfetto per le persone che vi stanno a cuore avendo un budget limitato? Ci permettiamo di dissentire e, nel fare ciò, vi rivolgiamo questa domanda: cosa regalereste, seppur con un budget illimitato, ad una persona che ha già tutto per stupirla e lasciarla a bocca aperta?

È difficile, lo sappiamo, è per questo motivo che siamo certi apprezzerete questa bella raccolta di alcuni tra i regali più lussuosi, esclusivi, particolari ed insoliti, per questo Natale 2019.


Guildenstern

Se non conoscete la galleria d’arte romana Guildenstern, sappiate soltanto che è specializzata in poster, stampe di design e stampe d’epoca. Se il destinatario del vostro dono è un collezionista in ambito cinematografico, in questa galleria potrete trovare, ad esempio, delle locandine cinematografiche prodotte per i mercati dell’est-Europa, come questa locandina del film 8 ½ di Fellini, della Nazione ex Yugoslavia.

La cosa bella, come avete potuto notare se avete cliccato il precedente link, è che la galleria ha anche un sito web, per cui anche se non abitate nei pressi di Roma, potrete approfittare di questi pezzi unici.

La mitica Birkin di Hermès

Se la destinataria del vostro regalo è una donna, ed in particolare una fashion addicted, non potrà non apprezzare l’avere in regalo la mitica ed iconica borsa Birkin di Hermès. Questa borsa è talmente un simbolo da essere stata citata anche nelle più famose serie tv, come in Una mamma per amica (Gilmore Girls) in cui una delle protagoniste la riceve in regalo dal fidanzato e, ignara del reale valore, ne parla alla nonna che va su di giri, confessando alla nipote che più volte la aveva chiesta in regalo al marito (molto ricco) senza successo. Nota come la borsa più costosa del mondo ha dei prezzi che toccano le stelle.

All’asta poi il valore si impenna: recentemente in Cina è stata battuta all’asta una rarissima e desideratissima misura 30 in coccodrillo della collezione SoBlack (l’ultima collezione in cui Jean Paul Gaultier è stato direttore creativo) per circa 185 mila euro, 4 volte il suo valore iniziale!

Luxury Living

Se con tuo marito o tua moglie hai in progetto di rinnovare casa, perché non regalargli un cinema privato? Samsung, in collaborazione con Vismara e Steinway Lyngdorf ha sviluppato una sala cinema pensata per l’ambiente domestico. Audio Dolby Atmos surround e tridimensionale, con la presenza di casse anche sul soffitto, dall’azienda Steinway Lyngdorf, uno schermo Samsung della serie LED for Home a scelta tra The Wall e la Serie IF, ultra HD da 146 pollici (disponibile anche in altri formati) e arredamento di vero lusso Vismara. Davvero il top per portare il cinema a casa tua.

Ultra-tech

Se il destinatario è un’amante della tecnologia, ed in particolare del mondo smartphone, perché non stupirlo con il nuovo Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole ad essere presentato sul mercato globale. Inizialmente è stato prodotto in pochi pezzi, per un’esperienza d’acquisto davvero esclusiva, ma ora è arrivato anche nei negozi di elettronica, in una versione che a detta di samsung ha qualche miglioria. Con un prezzo di più di 2mila euro, non c’è sicuramente nulla di più esclusivo nel mondo smartphone.

Complementi d’arredo di un certo livello

Date anche un occhiata ai complementi d’arredo delle più grandi maison di moda. Ebbene si, se cercate con attenzione, e non avete paura di pagare cifre esorbitanti, potrete regalare ai vostri cari dei bellissimi piatti da portata disegnati e firmati da Armani, il Carillon Vivienne di Louis Vuitton da 2300 euro o potete scegliere quello che preferite tra i cuscini targati Gucci. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

 

E voi cosa regalerete questo Natale?

 

Redazione
Redazione
Contattaci per informazioni e collaborazioni

One thought on “Regali lussuosi per il Natale 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *